TUTTOLENTE: la nuova collezione di SUPER

image Il brand “RETROSUPERFUTURE” (per gli amici SUPER) é ormai una realtà nota un pó a tutti nel mondo dello streetwear, e non solo. image La sua storia ha inizio con l’idea (con il senno di poi, geniale) di rilanciare gli storici Wayfarer di Ray Ban, fino ad allora disponibili in poche varianti, in cento diversi colori, la qualità del made in Italy e lenti Carl Zeiss (top assoluto). image Da qui in poi ha inizio una vera e propria ascesa che vedrà il brand spesso protagonista con l’uscita di modelli che, a mio modestissimo parere (ma neanche troppo), hanno rivoluzionato totalmente il mercato degli occhiali da sole, riuscendo a finire nelle vetrine di boutique di alta gamma e negozi di ottica. image Nonostante tutti pensassero che, dopo le ultime rivoluzioni in fatto di stile, Super avesse sparato tutto le cartucce, ecco che esce la nuova invenxione: TUTTOLENTE. La collezione é composta dai 6 modelli più famosi del brand (Classic, Fiat Top, W, Paloma, Drew Mama, Lucia) realizzati interamente attraverso il taglio unico delle lenti (Zeiss appunto), tutti in versione Black e ognuno in un diversi colore (Silver, Gold, Blue, Green, Red, Pink) . Il risultato é questo. image image Il modello TUTTOLENTE di SUPER é disponibile sul sito ufficiale a partire da 179€.

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